NaturalRemedies1NaturalRemedies2

Brucia i grassi con la posizione yoga della barca

La posizione yoga della barca e le sue varianti che oggi vedremo aiutano a bruciare i grassi, soprattutto a livello del giro vita, a disintossicare il corpo, migliorare la digestione e fortificare gambe e addominali. Infine, questa sequenza è anche di aiuto a contrastare l’ansia.

Siediti sul tappetino da yoga. Le gambe sono piegate e la schiena diritta. Vai con il busto leggermente indietro e solleva i piedi da terra, mantenendo le gambe a squadra. Cerca il punto di equilibrio e distendi le braccia verso il basso. Questa è la prima variante della barca.

Partendo da seduto/a vai indietro con il busto sollevando i piedi da terra. Una gamba è piegata mentre l’altra è distesa in avanti. Allunga le braccia in avanti e resta in equilibrio, respirando. Ripeti poi l’esercizio cambiando gamba.

Infine, partendo sempre dalla pozione seduta, scivola con il busto indietro e solleva entrambi i piedi. Distendi ora entrambe le gambe in modo da formare con il corpo una V e porta le braccia parallele alle gambe. Questa è la posizione della barca, resta per qualche respiro nella posizione.
Natural Remedies App Logo
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!

App Rimedi Naturali

L'app di benessere, bellezza e salute
Natural Remedies App Logo

Ultimo video blog

Ultimo esercizio yoga

HOMEChi siamoAppRimedi naturaliYogaRimedi fai da teCercaPrivacy Policy