NaturalRemedies1NaturalRemedies2

Come iniziare la giornata pieni di energia e vitalità, lo yoga del mattino

Il modo migliore per iniziare la giornata? Con questa piccola sequenza yoga, veloce ma perfetta per prenderti cura di te in modo semplice ed efficace. La mente risulterà più calma e focalizzata sugli obiettivi e il corpo più attivo e flessibile, inizia subito!

Inizia con la posizione del coccodrillo, stenditi sulla pancia, le braccia sono piegate davanti a te e la fronte è appoggiata sulle mani. Concentrati sulla respirazione e lascia andare ogni pensiero, lascialo libero di scorrere senza soffermarti su nessuno in particolare.

Porta ora le braccia piegate all’altezza del petto, i gomiti sono vicino al corpo. Esegui la posizione del cobra, solleva la testa, le spalle e il torace, prova a farlo usando solo i muscoli della schiena e non la forza delle braccia che invece garantiscono solo l’equilibrio.

Ritorna nella posizione di partenza. Le braccia sono ancora piegate all’altezza del petto. Spingi via il pavimento con le mani e solleva addome, torace e testa, che guarda dritto davanti a sé. Rimani così per qualche respiro, poi torna sul tappetino da yoga

Termina la sequenza con la posizione del cane a testa in giù, distendendo le gambe, mani e piedi a terra e sollevando i glutei verso il soffitto, pronta/o ad affrontare la giornata con uno sguardo da un diverso punto di vista!
Natural Remedies App Logo
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!

App Rimedi Naturali

L'app di benessere, bellezza e salute
Natural Remedies App Logo

Ultimo video blog

Ultimo esercizio yoga

HOMEChi siamoAppRimedi naturaliYogaRimedi fai da teCercaPrivacy Policy