Pilates, addominali, glutei e braccia tonici con il double leg kick
Natural RemediesNatural Remedies

Pilates, addominali, glutei e braccia tonici con il double leg kick

Oggi ci alleniamo con il double leg kick, l’esercizio pilates che lavora contemporaneamente su spalle, braccia, addominali, glutei e gambe. Un vero allenamento completo che tonifica il corpo, lo rimodella e lo snellisce! Iniziamo.
Procurati un bastone, faciliterà l’esercizio. Sdraiati sulla pancia e posiziona il bastone davanti a te. Le braccia sono distese in avanti, le mani appoggiano sul bastone e le gambe sono unite.
Espira e allunga le braccia in avanti facendo rotolare il bastone in modo da allontanarlo dal viso. Inspira e, mantenendo le braccia tese, avvicina il bastone facendo lavorare le spalle e avvicinando tra loro le scapole. Prosegui così per 4 volte.
Ora, dopo aver inspirato e avvicinato il bastone, solleva anche testa e busto. Poi appoggiati nuovamente sul tappetino, espira e allunga le braccia in avanti allontanando il bastone. Poi inspira, avvicina il bastone avvicinando tra loro le scapole e poi solleva il busto. Prosegui così per 8 volte.
Prova ora a sollevare, contemporaneamente al busto, anche la gamba destra allungata. Le braccia continuano a muoversi come nei passaggi precedenti. Appoggia poi il busto a terra e alla successiva inspirazione, insieme al busto, solleva la gamba sinistra. Prosegui così per 4 volte. Poi prova a sollevare entrambe le gambe.
Natural Remedies App Logo
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!
Scarica l'App
Copyright © 2019 - naturallifeapp.com Registered Brand 302018000008020