Total body pilates, esercizi con la palla
Natural RemediesNatural Remedies

Total body pilates, esercizi con la palla

Oggi vedremo una sequenza pilates completa, che lavora sui muscoli di glutei, cosce, braccia e anche addominali! Gli esercizi proposti aiutano a snellire le gambe, a contrastare il grasso addominale ma anche e correggere la postura. Per la pratica useremo una palla e un tappetino, tutto qui. E tu, cosa aspetti ad allenarti insieme a noi?
Sdraiati sulla schiena, piega le ginocchia e posiziona la palla sotti i piedi. Tieni ben uniti piedi e gambe, ti aiuteranno a non scivolare. Le braccia sono lunghi i fianchi. Lentamente solleva il bacino portandoti nel bridge. Rimani per qualche secondo, poi ritorna giù. Prosegui così per 8 volte.
Sei sulla pancia, posiziona la palla sotto il petto, testa e busto risultano sollevati. Solleva le braccia e portale all’altezza della spalle mantenendo i gomiti piegati. Poi riporta le braccia a terra. Ripeti per 3 volte, poi puoi inserire un grado di difficoltà. Prova ad allungare le braccia davanti a te, poi piegale nuovamente e riportale sul tappetino.
Sei sul fianco sinistro, la mano destra è appoggiata davanti a te all’altezza del petto. Il braccio sinistro è disteso per terra mentre la palla è posizionata tra le caviglie. Solleva le gambe, poi riportale sul tappetino. Prosegui così per 3 volte. Poi prova a sollevare, insieme alle gambe, anche il braccio sinistro, per 3 volte.
Natural Remedies App Logo
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!
Scarica l'App
Copyright © 2019 - naturallifeapp.com Registered Brand 302018000008020