Yoga brucia grassi

Oggi vediamo una sequenza di yoga brucia grassi, capace di far sviluppare calore dall’interno per spazzare via tossine e tornare in forma. L’esercizio yoga migliora anche la flessibilità e calma la mente, aiutando a vivere nel qui e ora.
Sei in piedi, allunga le braccia verso l’alto. Piegati in avanti fino a toccare terra con le mani. Le gambe non sono piegate. Fai qualche passo in avanti con le mani.
Porta le ginocchia a terra, inizia a ruotare il bacino, la schiena e il collo, contemporaneamente fai la gobba come un gatto e poi raddrizza la schiena. Prosegui per qualche respiro.
Punta i piedi e solleva il bacino, non spostare le mani. Inspira e solleva la gamba destra, distesa, espira e riporta la gamba a terra. Inspira e solleva la gamba sinistra, poi riportala a terra, così via.
Avvicina un po’ le mani ai piedi ed entra nella posizione del cane a testa in giù. Vai sulle punte. Piega la gamba destra, porta il peso in avanti piegando le braccia e appoggiando il ginocchio sul gomito destro. Ritorna nel cane a testa in giù. Ripeti dall’altro lato.
Sei sempre nel cane a testa in giù. Stacca il piede sinistro e la mano destra. Ruota il busto verso destra, la gamba sinistra si allunga davanti a te e il braccio destro va verso il soffitto. Respira. Poi torna nel cane a testa in giù e ripeti l’esercizio cambiando gamba.
Porta le ginocchia a terra, la fronte si appoggia sul tappetino e le braccia sono lungo i fianchi. Respira e senti il cuore che forte batte nel petto.
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!
Rimedi naturali
Scarica l'App
Copyright © 2020 - naturallifeapp.com Registered Brand 302018000008020
x
Home
Chi siamo
App
Rimedi naturali
Esercizi Yoga
Rimedi fai da te
Ricette Sane
Oli essenziali
Cerca
Il nostro libro
Shop