Yoga detox, elimina le tossine e aiuta la digestione

Dopo le feste e le grandi abbuffate ma anche ai cambi di stagione è importante depurare il corpo dalle tossine. Le asana dello yoga basate su torsioni e massaggi degli organi interni vengono in aiuto a depurare il corpo ma anche a stimolare la digestione e contrastare fermentazioni, costipazione e pancia gonfia.
La posizione yoga del vento è utile a massaggiare gli organi interni e contrasta aria nella pancia, fermentazioni e costipazione. Sei sulla schiena, le gambe sono distese davanti a te. Allunga le braccia oltre la testa. Espira e porta il ginocchio destro verso il petto avvicinandolo con le mani. Inspira e allunga nuovamente le gambe davanti a te e le braccia oltre la testa. Ripeti ora con il ginocchio sinistro e così via alternando le gambe.
Sei seduto/a sul tappetino. Porta la gamba sinistra oltre la destra e piegati in avanti in modo da massaggiare gli organi interni. Poi ripeti con l’altra gamba.
Se sempre seduto/a sul tappetino, le gambe distese davanti a te. Piega il ginocchio destro e avvicina il tallone al fianco destro. Ruota il busto verso sinistra e allaccia le mani dietro la schiena. Questa è una torsione, molto benefica per depurare il corpo. Poi, mantenendo la posizione di braccia e gambe, torna con il busto in posizione centrale e piegati in avanti. Questa pratica attiva i processi di depurazione profondi. Ripeti poi con l’altra gamba.
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!
Scarica l'App
Copyright © 2020 - naturallifeapp.com Registered Brand 302018000008020
x
Home
Chi siamo
App
Rimedi naturali
Esercizi Yoga
Rimedi fai da te
Ricette Sane
Oli essenziali
Cerca
Il nostro libro
Shop