Olio essenziale di mimosa

Cosa

Azione calmante e rilassante in caso di stress o palpitazioni, allevia le tensioni, azione antinfiammatoria per pelli sensibili, rimedio in caso di eczemi e pruriti, aiuta chi ha scarsa considerazione di sè.

Come

Calmante

Indicato in caso di nervosismo dovuto a sbalzi climatici, ansia, palpitazioni e stress che causano mal di testa e insonnia. Questo olio essenziale è in grado di stemperare le tensioni, prova a diffonderlo nella stanza oppure massaggia una goccia sul viso prima della crema. In questo modo la mimosa sarà di aiuto contro la stanchezza e a dare luminosità alla pelle spenta.
Azione lenitiva e antinfiammatoria per problemi della pelle, anche la pelle più sensibile – In caso di arrossamenti ad eczemi associati a prurito prova un impacco mescolando 2 o 3 gocce di olio essenziale di mimosa con un olio, come l’olio di mandorle dolci, e tamponando la parte interessata.

Rilassante

Indicato per chi ha scarsa considerazione di sé o per chi ha bisogno di fiducia per superare esperienze negative, dona serenità e apre il cuore. Diffondi nell’ambiente oppure annusa l’aroma dopo aver versato qualche goccia di olio essenziale su un fazzoletto.
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!

Potrebbero anche interessarti questi oli essenziali

Scarica l'App
Copyright © 2019 - naturallifeapp.com Registered Brand 302018000008020