Astragalo

Tonico per il corpo, fonte di energia, contro lo stress, aumenta la concentrazione e la memoria, rafforza il sistema immunitario, ottimo in caso di influenze, raffreddori, tosse, protettivo del fegato.
Conosciuto da millenni e utilizzato anche dall’antica medicina cinese, l’astragalo è prima di tutto un tonico per l’organismo, di aiuto nei momenti di grande stress sia fisico che mentale, fornisce energia, aumenta concentrazione e memoria. Secondo studi recenti, l’astragalo è anche in grado di rafforzare il sistema immunitario rendendolo più forte. Ottimo quindi in caso di influenze o raffreddori. L’astragalo ha anche un ruolo di protezione del fegato, aiutandolo a ripristinare le sue funzioni in seguito a malattia o cura con farmaci. Nonostante sia conosciuto e usato da molto tempo non esistono studi esaurienti di possibili controindicazioni o interazioni con farmaci, pertanto si consiglia sempre di chiedere il parere del medico. L’astragalo si assume in tintura madre o sotto forma di estratto secco.

Tintura madre

20-30 gocce di Tintura madre di Astragalo una volta al giorno per un'azione di prevenzione e fortificazione del sistema immunitario, 30-40 gocce 2 volte al giorno lontano dai pasti, in caso di influenza, febbre, tosse o raffreddore.

Estratto secco

400-500 mg di estratto secco una volta al giorno per un'azione di prevenzione e fortificazione del sistema immunitario, oppure 600-800 mg 2 volte al giorno lontano dai pasti per curare gli stati infettivi.
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!

Potrebbero anche interessarti questi rimedi naturali

Rimedi naturali
Scarica l'App
Copyright © 2020 - naturallifeapp.com Registered Brand 302018000008020
x
Home
Chi siamo
App
Rimedi naturali
Esercizi Yoga
Rimedi fai da te
Ricette Sane
Oli essenziali
Cerca
Il nostro libro
Shop