Close
Home Chi siamo App Rimedi Naturali Shop Il nostro libro Vita sana
Natural Remedies Logo Rimedi Naturali Rimedi Naturali

Castagno, macerato glicerico

settembre 06, 2017
Share on Facebook Share on Twitter Share on Whatsapp Share on Pinterest Email
Castagno, macerato glicerico

Supporto al circolo linfatico, rimedio in caso di stasi linfatica, gambe gonfie e pensati, cellulite, edemi degli arti inferiori, di aiuto a prevenire le vene varicose

Dalle gemme della pianta Castanea vesca, il castagno, albero massiccio della famiglia delle Fagaceae, si ricava un macerato glicerico utilizzato per dare beneficio al circolo linfatico. In caso di stasi linfatica, edema agli arti inferiori, cellulite, gambe pesanti e gonfie e insufficienza venosa e linfatica puoi ricorrere a questo rimedio, ottimo drenante e ricco di acido ellagico che è un polifenolo dalle proprietà antiossidanti.

Per quanto riguarda l’assunzione, puoi prendere 50 gocce di macerato glicerico di Castanea Vesca (Castagno) alla sera prima di andare a dormire. Puoi utilizzare questo macerato glicerico anche in associazione con un altro macerato glicerico, quello di Sorbus domestica, per un trattamento più efficace in caso di insufficienza venosa e linfatica degli arti inferiori, i due rimedi agiscono infatti in sinergia per prevenire i gonfiori e fortificare i capillari prevenendo la comparsa delle vene varicose.

Share on Facebook Share on Twitter Share on Whatsapp Share on Pinterest Email
Natural Remedies
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!
App Rimedi Naturali: benessere, bellezza e salute
Lifestyle, dieta sana, cosmesi naturale
Remedies App Logo