Olio essenziale di sandalo

Funzione antibatterica e antisettica, rimedio per mal di gola e laringite, utile in caso di cistite e infezioni delle vie urinarie, espettorante, indicato in caso di tosse o influenza, dona serenità e calma.

Inalazioni

L’olio essenziale di sandalo ha proprietà antibatteriche ed espettoranti, molto utile in caso di laringite, mal di gola, tosse o influenza. Prepara delle inalazioni portando ad ebollizione dell’acqua, togliendola poi dal fuoco e aggiungendo 4-5 gocce di olio essenziale di sandalo. Copri il capo con un asciugamano e respira i vapori.

Semicupio

Le proprietà antisettiche dell’olio essenziale di sandalo risultano molto utili in caso di cistiti, bruciori o infezioni delle vie urinarie. Prepara un semicupio aggiungendo all’acqua calda 3-4 gocce di olio essenziale di sandalo. Ripeti più volte nel corso della giornata.

Diffuso nell’ambiente

L’olio essenziale di sandalo dona calma alla mente e serenità, placa l’ansia, lo stress e l’aggressività. Ideale per chi vuole creare un ambiente adatto alla meditazione e allo yoga. Aiuta a combattere l’insonnia.
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!

Potrebbero anche interessarti questi rimedi naturali

Rimedi naturali
Scarica l'App
Copyright © 2020 - naturallifeapp.com Registered Brand 302018000008020
x
Home
Chi siamo
App
Rimedi naturali
Esercizi Yoga
Rimedi fai da te
Ricette Sane
Oli essenziali
Cerca
Il nostro libro
Shop