Menu
Natural Home Remedies healthy recipesNatural Home Remedies healthy lifestyle
Olivello spinoso

Olivello spinoso

Tonico, immunostimolante, fortifica il corpo e garantisce rapida ripresa in caso di influenza, raffreddore e febbre, azione preventiva nei confronti di questi disturbi, ricco di vitamina C, azione antisettica e cicatrizzante, aiuta in caso di infiammazioni del cavo orale e ulcere gastriche, potere antiage, antismagliature e antirughe
L’olivello spinoso è un tonico per l’organismo, risultando di aiuto in periodi di stress e stanchezza. L’olivello spinoso è anche vitaminizzante contenendo vitamine tra cui la vitamina A, B, E ma soprattutto è ricco di vitamina C, più di agrumi e kiwi. Risulta per queste proprietà un valido rimedio in caso di influenza, febbre e raffreddore, sia nella cura garantendo una rapida ripresa che per prevenzione. Ha poi un’azione antisettica, alleviando infiammazioni del cavo orale e ulcere, antiossidante e un forte potere antiage.

Macerato glicerico

L’assunzione è 20 gocce di macerato glicerico 2 volte al giorno, in poca acqua.

Olio

Puoi massaggiare l’olio di olivello sulla pelle del viso: attenuerà le rughe e le macchie. Puoi anche spalmarlo sul corpo dopo la doccia, aiuterà in caso di pelle secca e smagliature.

Crema

Creme a base di olivello sono molto utili in caso di dermatiti, ustioni, irritazioni e donano alla pelle elasticità.
Natural Remedies App Logo
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!
Rimedi naturali
Scarica l'App
Copyright © 2021 - Rimedi naturali Registered Brand 302018000008020
x