Pino mugo

Antinfiammatorio, rimedio contro infezioni delle vie aeree, espettorante, riscalda le articolazioni, utile in caso di dolori muscolari, stimola il buonumore.
Il pino mugo è un potente antinfiammatorio, soprattutto per quanto riguarda le vie aree. Il suo olio essenziale contrasta le infezioni delle vie respiratorie e ha un’azione espettorante e balsamica.

Suffumigi

Per contrastare i disturbi alle vie respiratorie e per liberare bronchi e polmoni dal catarro possono essere utili inalazioni: nella bacinella di acqua calda aggiungi qualche goccia di olio essenziale di pino mugo.

Massaggi

L’olio essenziale di pino mugo agisce in generale come antinfiammatorio . Pertanto, in caso di dolori muscolari o articolari può essere utile un massaggio aggiungendo qualche goccia di olio essenziale di pino mugo a un olio come l’olio di mandorle dolci.

Diffuso nell’ambiente

L’olio essenziale di pino mugo purifica l’aria, contrasta le infezioni e stimola il buonumore. Brucia 7-8 gocce di olio essenziale nel brucia essenze e diffondi questo profumo balsamico nelle stanze.
Scarica ora l'App Rimedi Naturali, l'app di benessere e salute naturale, è gratis!
Rimedi naturali
Scarica l'App
Copyright © 2020 - naturallifeapp.com Registered Brand 302018000008020
x
Home
Chi siamo
App
Rimedi naturali
Esercizi Yoga
Rimedi fai da te
Ricette Sane
Oli essenziali
Cerca
Il nostro libro
Shop