In caso di tosse, bronchite, allergie respiratorie, asma puoi provare il gemmoderivato di viburno: 50 gocce di gemmoderivato di questo arbusto in tre dita di acqua prima di cena aiutano a sedare la tosse e gli spasmi bronchiali e agiscono come antistaminico naturale disinfiammando le mucose, rendendole meno reattive e portando sollievo in caso di rinite. In aggiunta a queste proprietà il gemmoderivato di viburno ha una funzione di regolatore della tiroide in caso di ipertiroidismo.

Viburno lantana
settembre 07, 2016
Rimedio in caso di tosse, bronchite, allergie respiratorie e asma, regolatore della tiroide in caso di ipertiroidismo
AUTORE
Unisce la sua passione per uno stile di vita naturale e la sua formazione universitaria, è infatti laureata in fisica e ha il dottorato di ricerca in fisica, settore biofisica. Leggere articoli scientifici, documentarsi sulle ultime ricerche e testare nuovi metodi e ricette è quindi da sempre il suo lavoro, che, speriamo, di aver reso utile.
Potrebbero anche interessarti questi rimedi naturali
Cosmetici naturali, come re e regine Parte 81, la foresta pluviale custodisce un tesoro di bellezza
Foresta pluviale australiana, 1857. La spedizione avanzava faticosamente tra cespugli, alberi frondosi e nuvole di insetti ronzanti. L'aria grondava umidità mentre poco più in là una cascata disegnava meravigliosi merlet...
Leggi